Abuela's Beach House

Benvenuti nella nostra casa!

 

Ci presentiamo: siamo Ana, Brane e Kaya, una famiglia del Sud America con radici in Croazia!

Abuela’s Beach House è il nostro piccolo tesoro. La nostra nonna Croata ci ha motivato a costruire la nostra casa al mare a Brela, un posto dove vivere e ricevere ospiti.

Seguendo il suo sogno, sarebbe per lei bellissimo poter vedere i suoi nipoti vivere in questo posto magico. Nel 2011, abbiamo deciso di iniziare con questo progetto. Abbiamo ri- arredato l’intera casa e ricostruito, rimodellandole, le grandi stanze, trasformandole in appartamenti da affitare durante le vacanze.

Abbiamo creato appartamenti a tema, con decorazioni e stili che richiamano la nostra storia.

Infatti, ogni appartamento ha un decoro unico e particolare, che ricorda i nostri luoghi di nascita (Ana è nata in Brasile, Brane in Argentina, Kaya in Croazia, con qualche richiamo italiano). Ed è proprio così che abbiamo creato l’appartamento Caipirinha, Tango, Adriatic e Mamma Mia. Inoltre, offriamo servizi quali colazione (su richiesta) e attrezzature da spiaggia.

La nostra grande passione è conoscere nuove persone e avere belle conversazioni. Non solo ospitiamo, ma amiamo dare il benvenuto a quelli che sono per noi nuovi amici.    

La nostra casa si trova su una tranquilla, rilassante spiaggia, lontano da spiaggie affollate e dal centro di Brela. Se sei in cerca di un diamante, nel mezzo del paradiso, sei nel posto giusto.

Per sapere di più sul luogo vai qui.

Ora che ci conosci un po’ di più, ti invitiamo a contattarci per altre informazioni su di noi, la zona, per prenotare o anche solo per scambiare due chiacchiere!

 

 

 

 

Ti ringraziamo e speriamo che passerai a trovarci nella nostra bellissima Brela!

1/2